CONSULENZA GRATUITA.

pochi posti disponibili

FLASH X-PRESS 

La nuova tecnologia laser destinata a rivoluzionare i canoni dell’epilazione.

La ceretta ci ha fatto compagnia per decine e decine di anni, con la sua indiscutibile utilità.

 

Donne e uomini che l’hanno provata, almeno una volta, sanno di che cosa stiamo parlando: strappi, dolore, follicolite, irritazioni… ma finalmente oggi grazie al nuovissimo laser Flash X-Press, può essere considerata solo un ricordo.

Da anni si parla di epilazione progressiva e permanente e, con la luce pulsata sono stati fatti importanti progressi ma, per i suoi costi, dovuti in parte anche alle lunghe sedute, questa tecnologia non è stata accessibile a tutti.


Ecco perché Flash X-Press rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore dell’epilazione permanente: una tecnologia di ultima generazione i cui trattamenti costano poco più di una ceretta!


Flash X-Press, è efficace, sicura e veloce.


Flash X-Press, infatti,  accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 5 volte, rispetto ai “classici” trattamenti di luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo.


Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell’innovativo manipolo “cooling system” con raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza!


Da oggi con Flash X-Press è possibile dire basta ai peli che rispuntano ispidi e fitti, e ai fastidiosi strappi della ceretta, ed è possibile regalarsi una pelle liscia a prova di carezza in qualsiasi parte del corpo.

COmpila il MODULO sottostante

 

Verrai richiamato dalla nostra Beauty per una consulenza gratuita.
Alla fine se vorrai, riceverai il programma su misura per te!

  • Bellezza Studio
  • Bellezza Studio
  • Whatsapp

© Bellezza Studio ®

CAAM s.n.c. di Caputo Andrea e Pierpaolo 
Corso Rosmini, 92 
Rovereto (Trento) Italy

 Rovereto - Tel e Fax +39 0464 486314

Trento - Tel e Fax +39 0461 263766 

 Partita IVA e Codice Fiscale IT01844240224 

Privacy Policy   Cookies

Sito realizzato da Omedra